Parenti e amici

Suore elisabettine

defunti


Ieri, 17 luglio 2024, il Signore ha chiamato a sé la signora Maria Piovan, sorella di suor Gemmarosa (Comunità "S. Francesco" - Ponte di Brenta)

L'abbraccio amoroso del Padre, la vita piena del Figlio e la comunione dello Spirito Santo siano le realtà eterne che già da ora la nostra sorella Maria sperimenta nel Regno di luce e di pace infinita, promesso ai giusti.

Ai familiari e ai parenti tutti assicuriamo le nostre preghiere. A suor Maria esprimiamo, in questo momento di dolore, la nostra vicinanza e il nostro ricordo fraterno.
Lo Spirito doni a ciascuno la certezza della risurrezione, certezza che consola e lenisce la sofferenza.

Il funerale sarà celebrato sabato 20 luglio 2024, alle ore 15.00, nella chiesa parrocchiale di Taggì di Sopra - PD.

*** +***

Nei giorni scorsi il Signore ha chiamato a sé il signor Marco Righetto, fratello di suor Pianazarena (Infermeria "Regina Apostolorum" - Taggì di Sotto - PD).

Il Dio misericordioso, grande nell'amore accolga questo nostro fratello nel suo Regno di pace infinita, lo abbracci con la tenerezza di Padre e lo faccia sedere al banchetto celeste assieme alla schiera degli angeli e dei santi.

Esprimiamo le nostre condoglianze ai familiari e parenti tutti. Siamo particolarmente vicine a suor Pianazarena con la nostra preghiera e la nostra fraterna amicizia,

Non si conosce ancora il giorno del funerale.


 

Salva Stampa Esci Home