Parenti e amici

Suore elisabettine

defunti


Ieri sera, 10 dicembre 2025, il Padre ha chiamato a sé la signora Luigina Gallinaro, sorella di suor Carlamaria (Infermeria "Beata Elisabetta" - Taggì di Sotto).

Il Signore, che è gloria dei credenti e vita dei giusti e ci ha salvati con la morte e la risurrezione del Figlio suo, doni a questa nostra sorella la beatitudine senza fine e la gioia di contemplare in eterno il suo volto.

Esprimiamo le nostre sincere condoglianze ai familiari e parenti tutti. In particolare assicuriamo a suor Carlamaria la nostra vicinanza fraterna e la preghiera.

I funerali avranno luogo a Varese.

***

Ieri, 10 dicembre 2025, il Padre ha chiamato a sé la signora Maria Carmela Lando, sorella di suor Ginarosa (Infermeria "Beata Elisabetta").

Dio Padre, Signore della terra e del cielo, accolga questa nostra sorella tra le sue braccia amorose; la illumini con la luce perenne del Paradiso e le conceda di cantare il canto dei beati assieme agli angeli e ai santi.

Ricordiamo nella nostra preghiera i familiari e parenti tutti chiedendo allo Spirito consolatore di asciugare le loro lacrime. Siamo vicine, con il nostro ricordo fraterno, a suor Ginarosa alla quale assicuriamo la nostra preghiera.

Il funerale sarà celebrato sabato 13 dicembre 2025, alle ore 10.00, nella chiesa parrocchiale di Legnaro - Padova.
 

Salva Stampa Esci Home