Parenti e amici

Suore elisabettine

defunti


Questa mattina, domenica 25 gennaio 2026, il Signore ha chiamato a sé il signor Gerges Soliman Shendy, fratello di suor Sabah (Casa Provinciale – Cairo - Egitto), di anni 70, da ieri ricoverato.

Il Padre della misericordia accolga nel suo abbraccio questo nostro fratello e gli doni pienezza di vita e di gioia nella Gerusalemme celeste.

A suor Sabah assicuriamo la nostra fraterna vicinanza e la preghiera, con cui ricordiamo anche i familiari a cui esprimiamo sentite condoglianze.

Il funerale è stato celebrato oggi nel primo pomeriggio.

***

Oggi, 23 gennaio 2026, il Padre ha chiamato a sé il signor Carlo Perin, fratello di suor Teresina (Infermeria "Regina Apostolorum" - Taggì di Sotto - PD).

Dio, Padre Onnipotente, la nostra fede confessa che tuo Figlio è morto e risorto, per questo mistero ti chiediamo di concedere al nostro fratello Carlo, che si è addormentato in Cristo, la gioia di risorgere per mezzo di Lui e di godere la beatitudine del Paradiso. (Dal messale Romano)

Esprimiamo le nostre sentite condoglianze ai familiari e parenti tutti. Siamo vicine in modo particolare, con la preghiera e il ricordo fraterno, a suor Teresina.
La consolazione del Signore invadi i cuori di ciascuno.

Il funerale sarà celebrato martedì 27 gennaio 2026, alle ore 10.00, presso la Chiesa Arcipretale di San Michele Arcangelo - Sossano - VI.



 

Salva Stampa Esci Home