Parenti e amici

Suore elisabettine

defunti


Martedì 6 gennaio 2026, giorno della manifestazione di Gesù a tutti i popoli, il Padre ha chiamato a sé la signora Battistina Ereno, sorella di suor Bertilla (Comunità "E. Vendramini" - Pordenone).

Il Padre, che nel giorno della epifania di suo Figlio Gesù, ha mostrato a tutte le genti il suo volto misericordioso, doni a questa nostra sorella di contemplarlo in eterno, assieme alla schiera degli angeli e dei santi.

Esprimiamo le nostre condoglianze ai familiari e parenti tutti. Siamo particolarmente vicine, con la preghiera e il ricordo, a suor Bertilla.

Il funerale sarà celebrato venerdì 9 gennaio 2026, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Facca di Cittadella - Padova.

***


Ieri 2 gennaio 2026, il Padre ha chiamato a sé la signora Rita Grandi, sorella di suor Terenziana (Comunità "Cenacolo" - Casa Madre - Padova).

Il Figlio unigenito del Padre che è disceso sulla terra per farci salire in cielo accolga nella gloria dei beati la nostra sorella Rita e le doni di contemplare la luce del suo volto e la pace del Regno.

Ai famigliari tutti esprimiamo le nostre sentite condoglianze. Siamo particolarmente vicine, con il ricordo fraterno e la preghiera, a suor Terenziana.

Il funerale sarà celebrato venerdì, 9 gennaio 2026, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Ognissanti (Borgo Croce Bianca, via Lucio III, 3) - Verona.



 

Salva Stampa Esci Home