Parenti, amici e benefattori

Suore elisabettine

defunti


Mercoledì 12 gennaio 2022 il Signore ha chiamato a sé il signor Ermenegildo Zenere, fratello di suor Maritilde (comunità "Villa S. Giuseppe" - Zovon di Vo' - PD).

Il Signore che con la sua resurrezione ha aperto le porte del suo Regno accolga il fratello Ermenegildo tra le schiere dei beati, gli doni di godere la luce del suo volto e di contemplare in eterno la sua misericordia.

A suor Maritilde esprimiamo la nostra vicinanzafraterna e preghiamo per lei, per i familiari e parenti tutti perché il Signore doni loro la consolazione in questo momento di dolore.
 

Il funerale sarà celebrato oggi 15 gennaio 2022 nella Chiesa arcipretale di Carrè- Vicenza.


***

Comunico che nei giorni scorsi, è venuto a mancare un fratello di sr Angela Reyad (comunità "S. Giuseppe" - Heliopolis - Cairo).

Affidiamo all'abbraccio del Padre misericordioso questo fratello, da un po' di tempo sofferente, e preghiamo per la moglie e i tre figli. Il Signore accolga tanta sofferenza e la trasformi in benedizioni per lui e per la sua cara famiglia.

A suor Angela tutta la nostra vicinanza e l'affetto fraterno, mentre ci uniamo alla sua preghiera e condividiamo il suo dolore.

 

Salva Segnala Stampa Esci Home